Sulla tavola non devono mai mancare Acqua e Vino che da sempre camminano a braccetto. L’importante è scegliere bene!

Ed è il caso del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino, da sempre attento nel selezionare l’acqua che accompagna la degustazione del “nettare degli dei”. Dal 2018 ha scelto in esclusiva Acqua San Felice.

Un grande onore e riconoscimento per Acqua San Felice, che, come il Brunello si rivolge a quei consumatori in grado di comprendere lo sforzo qualitativo nel proporre la propria unicità, l’eleganza e le suggestioni di un territorio: la Toscana.

Insieme anche nell’evento Benvenuto Brunello 2021, che a causa della pandemia sarà “Off”, grazie ad un format voluto ed ideato dal Consorzio del Vino Brunello di Montalcino per il suo storico e più importante evento dedicato alle nuove annate sul mercato, di scena nei weekend di marzo, nella prestigiosa ed affascinante cornice trecentesca dell’antico Chiostro del Museo di Montalcino.

Acqua San Felice accompagnerà le degustazione di oltre 140 produttori di due annate da sogno: Brunello di Montalcino 2016 e la Riserva 2015, oltre al Rosso di Montalcino 2019 dalle potenzialità tutte da scoprire.

Acqua San Felice e Brunello di Montalcino sempre assieme per far riscoprire i piaceri della convivialità e i piaceri della vita.

Per ulteriori informazioni contattaci (+39 0573 41049) o scrivi una email a info@sanfelice.org.