L’Azienda

Profilo

Anno di Nascita

Bottiglie prodotte ogni ora

Produzione potenziale annua di bottiglie

Lo Stabilimento

La sorgente di Acqua San Felice è collegata allo stabilimento dell’azienda grazie ad un condotto sotterraneo, che permette l’imbottigliamento in condizioni ottimali, preservando tutte le caratteristiche chimiche ed organolettiche dell’acqua, così come sgorga dalla sorgente.

Nel 2006 l’azienda Piazza Navona s.r.l. acquista lo stabilimento, presente già a partire dal 1964, con in mente un significativo progetto di ristrutturazione e rinnovamento. Oggi Acqua San Felice ha una capacità di oltre 100 milioni di bottiglie l’anno e, grazie ad un impianto di imbottigliamento all’avanguardia, raggiunge una produzione di 12.000 bottiglie all’ora.

SAN FELICE

Acqua San Felice nasce in una delle terre più belle al mondo, la Toscana, e proprio l’amore per questo territorio unico, ha spinto l’azienda a scegliere per l’acqua una veste unica, una bottiglia bella ed elegante, che rispecchiasse la qualità dell’acqua contenuta al suo interno.

Per questo motivo Acqua di Toscana San Felice® è diventato un marchio registrato riconosciuto in tutto il mondo, che ci rende orgogliosi di portare ogni giorno il nostro bellissimo territorio in giro per tutto il mondo.

CONTATTI

Via di Igno, 9 / 51100 Pistoia

Telefono: (+39) 0573 41049 | E-mail: info@sanfelice.org

ACQUA SAN FELICE®

Il design della bottiglia di Acqua di Toscana è perfetto per impreziosire le tavole dei migliori ristoranti in giro per il mondo.